Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Tutto su Avvisi

Avviso pubblico

Disposizioni in materia di riqualificazione dei servizi pubblici per l’inclusione e l’accessibilità, in attuazione dell’art. 2, comma 2 lett. e) L 227/2021.

Leggi di più su Avviso pubblico
Disservizi nell'erogazione dell'acqua potabile venerdì 5 aprile 2024

Si prevede la sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 15:00 e seguenti di oggi venerdì 5 aprile 2024

Leggi di più su Disservizi nell'erogazione dell'acqua potabile venerdì 5 aprile 2024