Programma natalizio “Spisiddi di Lumera”

23 dicembre 2018 - 20:00

Il Comune di Mirto presenta il programma natalizio “Spisiddi di Lumera”, organizzato dall’Amministrazione Comunale mirtese, in collaborazione con l’Unione dei Comuni dei Nebrodi e con le Associazioni culturali e musicali del paese

Il programma natalizio “Spisiddi di Lumera”, organizzato dall’Amministrazione Comunale mirtese, in collaborazione con l’Unione dei Comuni dei Nebrodi, con la Associazioni culturale "Vivere Mirto", le associazioni musicali "G. Verdi" e "Happiness", Gruppo Green Peace e Polisportivo Mirto del paese inizierà il 23 dicembre 2018 con "U Zuccu di Natale" con degustazioni e canti natalizi in Piazza Vittorio Emanuele e sarà caratterizzato di vari appuntamenti fino a domenica 6 gennaio 2019.

A tutti

14/02/2024 13:56