XXVIII Rassegna scolastica di musica premio nazionale "Salvuccio Percacciolo" - Scadenza 20 maggio 2022

30 maggio 2022 - 09:00

Invito “XXVIII RASSEGNA SCOLASTICA di MUSICA Premio Nazionale "Salvuccio Percacciolo"

La XXVIII RASSEGNA SCOLASTICA di MUSICA Premio Nazionale "Salvuccio Percacciolo" si svolgerà in presenza Nella Sede Storica MUSEO della MODA e del COSTUME di Palazzo Cupane MIRTO (ME) Nei giorni 30, 31 Maggio e 1 Giugno 2022.

La Rassegna riservata alle Scuole di ogni ordine e grado, Pubbliche e Private, Associazioni, Accademie, Licei Musicali, Bande, Cori, Gruppi Folk di tutto il territorio Nazionale, è una proposta didattica con lo scopo di valorizzare la Musica in tutte le sue forme come fattore educativo nella scuola, e di incoraggiare i giovani allo studio della musica.Per elaborare questi momenti attraverso la musica, riteniamo necessario superare le difficoltà, condividendo il nostro lavoro confrontandolo con altre realtà scolastiche. Le esibizioni si svolgeranno in presenza a MIRTO (ME) Nella Sede Storica di Palazzo Cupane, con il seguente calendario:

* LUNEDI 30 Maggio 2022 Scuole dell’infanzia, Scuole Primarie e Scuole Secondarie di Primo Grado,

* MARTEDI 31 Maggio 2022 Scuole Secondarie di Primo Grado ad Indirizzo Musicale (SMIM)

* MERCOLEDI 1 Giugno 2022 Liceo Musicale, Scuole Sec. di II Grado, Scuole di Musica, Accademie, Scuole di Banda, e Associazioni Corali

La domanda di adesione deve essere inviata entro il 20 maggio 2022

NEI GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE TUTTE LE ESIBIZIONI SARANNO TRASMESSE IN DIRETTA STREAMING SUL SITO:

WWW.RASSEGNAMIRTOPERCACCIOLO.IT

A tutti