Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori

In questa sezione sono disponibili le informazioni relative agli di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni.

Descrizione

Incarichi ai dipendenti e soggetti privati

Dipendenti
Incarichi conferiti ai dipendenti pubblici:

Download Elenco Incarichi (.csv)

Download Elenco Incarichi (.xls)

Download Elenco Incarichi (.pdf)

Soggetto percettore Ragione incarico Data di inizio incarico Data di fine incarico Compenso lordo previsto Compenso lordo erogato
Ing. Giuseppe Nastasi Nomina Responsabile ad "interim" in via temporanea ed urgente, del titolare di Posizione Organizzativa dell'Area Amministrativa all'ing. Giuseppe Nastasi - Responsabile dell'Area Tecnica. 09/05/2016 27/05/2016 €0,00 €0,00
Marisa Raffiti Nomina Responsabile della conservazione di    cui all'art. 7 del DPCM 3 dicembre 2015 23/02/2015 31/12/2015 €0,00 €0,00
Randazzo Fraschitta Eleonora Nomina Sostituto dell'Economo Comunale 03/10/2014 31/12/2014 €0,00 €0,00
Nici Carmela Nomina responsabile del procedimento per l'inserimento dati    per il monitoraggio cantieri di servizi ( reo- responsabile esterno operazione). 30/06/2014 31/12/2014 €0,00 €0,00
Marisa Raffiti Nomina funzionario responsabile dell' Imposta Unica Comunale (IUC). 20/08/2014 20/08/2015 €0,00 €0,00
Titolari di P.O.pro-tempore del comune di Mirto Referenti Piano della Prevenzione della Corruzione 04/06/2014 31/12/2015 €0,00 €0,00
Nici Carmela Adempimenti /comunicazioni del servizio integrato        Perla PA Rilevazione assenze personale delle Pubbliche Amministrazioni, Gedap, Gepas, e rilevazione permessi L. 104/92. 15/01/2014 31/12/2014 €0,00 €0,00
Trassari Puro Rosina Nomina Responsabile Progetto Patrimonio della P.A. ai sensi dell'art. 12, c. 13, del D.L. N. 98/2011, convertito con modificazioni in legge 111/2011 24/10/2014 31/12/2014 €0,00 €0,00

 

  

Incarichi autorizzati:

Download Elenco Incarichi autorizzati (.csv)

Download Elenco Incarichi autorizzati (.xls)

Download Elenco Incarichi autorizzati (.xml)

 

Soggetto autorizzato Ragione incarico Data di inizio incarico Data di fine incarico Compenso lordo
Raffiti Marisa Area Economico Finanziaria Comune di Frazzanò 01/06/2015 30/06/2015 0,00
Raffiti Marisa Area Economico Finanziaria Comune di Frazzanò 02/04/2015 31/05/2015 0,00
Rosangela Rappazzo Assistente Sociale Comune di Frazzanò 30/09/2014 29/10/2014 86,00
Rosangela Rappazzo Assistente Sociale Comune di Frazzanò 07/07/2014 25/07/2014 258,00
Marisa Raffiti Area Economico Finanziaria Comune di Frazzanò 04/07/2014 31/12/2014 4.800,00
Marisa Raffiti Area Economico Finanziaria Comune di Frazzanò 31/03/2014 30/06/2014 2.400,00
Rosangela Rappazzo Assistente Sociale Comune di Frazzanò 17/06/2013 20/07/2013 598,80
Giuseppe Nastasi Responsabile Area Tecnica Comune di Militello Rosmarino 30/08/2013 31/12/2013 3.980,58
Rosangela Rappazzo Docenza 28/10/2013 30/06/2014 725,85

 

Anni:
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
2023
2024
Incarichi conferiti a dipendenti pubblici di altre amministrazioni:
Anni:
2018
2019
2020
2021
2022
2023

 

Soggetti Privati
Incarichi conferiti a soggetti privati

Download Elenco incarichi a privati(.csv)

Download Elenco incarichi a privati(.xls)

Anni:
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
2023

 

Allegati  
Office spreadsheet icon report-incarichi-consulenti-2015-mirto.xls 24 KB
Office spreadsheet icon report-incarichi-consulenti-2016-mirto.xls 24.5 KB
Office spreadsheet icon report-incarichi-consulenti-2017-mirto.xls 25 KB
Office spreadsheet icon report-incarichi-dipendenti-2015.xls 23.5 KB
Office spreadsheet icon report-incarichi-dipendenti-2016.xls 25 KB
Office spreadsheet icon reportincarichi-dipendenti-2017.xls 24 KB
PDF icon incarichi-2018.pdf 88.58 KB
PDF icon incarichi-2020-albo.pdf 83.6 KB
PDF icon incarichi-2019.pdf 83.48 KB
File reportanp29062020consulenti-2018.xlsx 12.2 KB
File reportanp29062020consulenti-2019.xlsx 10.64 KB
File reportanp29062020consulenti2020.xlsx 10.73 KB
File reportanp30062020dipendenti-2018.xlsx 10.98 KB
File reportanp30062020dipendenti-1-2019.xlsx 10.54 KB
File reportanp30062020dipendenti-2-2020.xlsx 10.4 KB
File ElencoConsulenti_2021_AMM_c_f242.xlsx 9.42 KB
File ElencoDipendenti_2021_AMM_c_f242.xlsx 9.73 KB

 

In ottemperanza al comma 2 dell'art. 15 del D.Lgs. 33/2013, si rende noto che tutti i dati relativi ad eventuali altre collaborazioni in corso d'anno sono pubblicati all'Anagrafe delle Prestazioni per le PA come previsto dalla normativa vigente: ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI - PERLAPA

Normativa

Art. 15, c. 1,2 del Decreto Legislativo n. 33/2013

Ultimo aggiornamento

13/08/2024 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies