Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate

Inizio colloqui SCU 2024/2025

A partire dall'11 marzo 2024 si svolgeranno i colloqui del servizio civile ordinario 2023/2024

Leggi di più
Concessione di contributi per i danni occorsi alle attività economiche e produttive per eventi calamitosi verificatisi nei mesi di Ottobre e Novembre 2021

Comunicazione inerente la modifica del Modello C1 allegato alla direttiva approvata con DDG n.244/2023 e proroga dei termini di presentazione delle istanze per la richiesta di contributi in parola

Disservizio raccolta rifiuti indifferenziati

Si avvisa la cittadinanza che domani Giovedì 13 Luglio 2023 il passaggio della raccolta differenziata -PLASTICA- non sarà espletato

Leggi di più
Richiesta trasporto scolastico scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado (anno scolastico 2023-2024)

Il Comune di Mirto avvisa agli interessati che sono disponibili i moduli da utilizzare per la richiesta trasporto alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado (anno scolastico 2023/2024)

Nebrodi Ospitalità Diffusa

Potenziamento dei servizi e delle strutture del territorio

Leggi di più
Richiesta trasporto scolastico scuole secondarie di secondo grado (anno scolastico 2023-2024)

Richiesta per il trasporto scolastico scuole secondarie di secondo grado per Sant'Agata di Militello e Capo d'Orlando (anno scolastico 2023/2024)

Tutte le novità

Notizie

Notizie di carattere generale. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

I comunicati stampa ufficiali dell'ente. In ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Avvisi

Gli avvisi istituzionali dell'Ente, in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?