Descrizione
| Dlgs 33/2013 - Articolo 13 |
| Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. |
| Posta elettronica, Numeri di telefono e Fax |
| Sindaco: Maurizio Zingales |
| Vice Sindaco: Giuseppe Raffiti |
| Presidente del Consiglio: Alice Frisenda |
| Assessore: Salvatore Calderaro |
| Assessore: Donatella Sgro' |
| Assessore: Carlo Felice Sgro' |
| Ufficio Ragioneria |
| Ufficio Economato |
| Ufficio Tributi |
| Ufficio Personale |
| Ufficio Demografico |
| Ufficio Cultura |
| Ufficio Servizi Sociali |
| Ufficio Segreteria |
| Ufficio Commercio |
| Ufficio Protocollo-URP |
| Polizia Municipale |
| Ufficio Lavori pubblici e urbanistica |
| Ufficio Servizi manutentivi |
| Posta Elettronica Certificata - PEC |
|
La posta elettronica certificata (PEC), come l'email di comune utilizzo, viaggia attraverso Internet e permette di inviare messaggi contenenti file di qualsiasi tipo (testi, immagini, ...) I messaggi inviati con Posta elettronica certificata sono assimilati alla raccomandata con ricevuta di ritorno. Elenco delle caselle di Posta elettronica certificata (PEC) |