Avviso -“Lavori di completamento strada Mirto - Fornace - Cammà - Scorrimento Veloce - che ricade nel Comune di Mirto".

Avviso -“Lavori di completamento strada Mirto - Fornace - Cammà - Scorrimento Veloce - che ricade nel Comune di Mirto".

Si comunica che è stato pubblicato all'Albo Pretorio del comune l'avviso di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio dei beni necessari per la realizzazione dell'opera pubblica denominata “Lavori di completamento strada Mirto - Fornace - Cammà - Scorrimento Veloce - che ricade nel Comune di Mirto", art. 10 e 19 del DPR 327/2001.

Data:

27 giugno 2025

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

SI COMUNICA che è stato pubblicato all'Albo Pretorio del comune l'avviso di avvio al procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio dei beni necessari alla realizzazione dell'opera pubblica denominata “Lavori di completamento strada Mirto - Fornace - Cammà - Scorrimento Veloce - che ricade nel Comune di Mirto".

L'approvazione del progetto equivale a dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.

Si fa presente che l'approvazione del progetto avverrà tramite Delibera di Consiglio C.le, ai sensi dell'art. 19 del DPR 327/2001 e ss. mm. e ii., in programma per giorno 07.08.2025.

Si potrà prendere visione degli atti del procedimento e prendere visione degli elaborati progettuali presso l’Area Tecnica del Comune di Mirto i cui uffici sono ubicati in Via Ugo Bassi n° 1 - 98070 Mirto (ME) nei seguenti giorni:

  • LUNEDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00;
  • MERCOLEDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00;
  • VENERDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00; – è possibile contattare telefonicamente l’ufficio tecnico comunale al numero +39 0941.919226– oppure utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.mirto.me.it

Possono essere formulate osservazioni entro TRENTA giorni a far data del presente avviso dai soggetti interessati all’esproprio e da coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto all’atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità.

Ultimo aggiornamento

27/06/2025 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies