Descrizione
SI COMUNICA che è stato pubblicato all'Albo Pretorio del comune l'avviso di avvio al procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio dei beni necessari alla realizzazione dell'opera pubblica denominata “Lavori di completamento strada Mirto - Fornace - Cammà - Scorrimento Veloce - che ricade nel Comune di Mirto".
L'approvazione del progetto equivale a dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.
Si fa presente che l'approvazione del progetto avverrà tramite Delibera di Consiglio C.le, ai sensi dell'art. 19 del DPR 327/2001 e ss. mm. e ii., in programma per giorno 07.08.2025.
Si potrà prendere visione degli atti del procedimento e prendere visione degli elaborati progettuali presso l’Area Tecnica del Comune di Mirto i cui uffici sono ubicati in Via Ugo Bassi n° 1 - 98070 Mirto (ME) nei seguenti giorni:
- LUNEDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00;
- MERCOLEDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00;
- VENERDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00; – è possibile contattare telefonicamente l’ufficio tecnico comunale al numero +39 0941.919226– oppure utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.mirto.me.it
Possono essere formulate osservazioni entro TRENTA giorni a far data del presente avviso dai soggetti interessati all’esproprio e da coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto all’atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità.